Home
Chi siamo

 
Bed & Breakfast "Cambiocavallo Resort"

Un sapiente restauro ha trasformato un’antica posada, luogo di sosta per i viaggiatori a cavallo, in un prestigioso albergo a 4 stelle. Un intervento di tipo conservativo, curato dagli architetti La Rosa e Tringali, che ha recuperato le tecniche ed i materiali tradizionali, ha fatto sì che l’hotel mantenesse il fascino dell’antica struttura, mentre all’interno l’arredo si ispira ai criteri del design contemporaneo.
L'albergo ospita otto silenziosissime e luminose camere di charme, di cui due suite. Le camere di particolare bellezza artistica, sono state progettate secondo un concetto di comfort, che riserva agli ospiti, ambienti spaziosi e arredati con cura. Sia la hall che le camere affacciano su un baglio centrale, al centro del quale è un esemplare di carrubo centenario. Le camere attorno al patio hanno tutte delle magnifiche verande private immerse nella campagna iblea, circondate da una vegetazione mediterranea.
Le suites regalano la magia del passato, con le pareti in pietra e i soffitti in canne e travi di castagno, offrendo, nel contempo, ogni comfort moderno: vasca idromassaggio, televisore LCD, collegamento satellitare.
Tutte le stanze sono dotate di servizi all’avanguardia: internet, televisore LCD, aria condizionata, telefono, cassaforte ed asciugacapelli.
L’hotel offre, a richiesta, alcuni servizi aggiuntivi, quali servizio transfer, noleggio auto con o senza autista, servizio baby sitter, organizzazione di visite guidate nelle principali attrazioni dell’area ( siti UNESCO, emergenze ambientali ed architettoniche, tour enogastronomici, tour dei luoghi di Montalbano ecc.).

 

Nome-Cognome:
*email:
*Checkin:
*Checkout:
*Pax
 
*Acconsento al trattamento dati
 

 

 

Chiudi
  
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do