Home
Chi siamo

 
Hotel "Dolmen Resort"

Situato nella parte nord dell’isola sul lungomare della splendida e suggestiva baia di St. Paul’s, l’albergo ha preso il nome dai resti archeologici di un “dolmen” conservato nel parco che lo circonda. Le camere standard sono dotate di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, TV, telefono, frigobar (consumo a pagamento), la maggior parte di balcone e alcune vista mare (con supplemento). Disponibili anche superior (con supplemento), tutte con vista mare, set tè e caffè. Tutte vengono assegnate dalle 14.00 e devono essere rilasciate entro le 12.00.
Le attrezzature ed i comforts: ricevimento 24 ore su 24, ascensore, coffee shop, cocktail bar, pub, terrazze solarium, negozio di souvenir e giornali, centro congressi, discoteca (giugno/settembre), Casinò. Farmacia a ca. 500 mt., servizio medico su richiesta in hotel.

I servizi inclusi: complesso di piscine scoperte di cui 1 con area dedicata ai bambini, piscina riscaldata (in inverno), sauna, palestra, 2 campi da tennis, ingresso in discoteca e al vicino Casinò; in estate intrattenimenti giornalieri organizzati da uno staff di animatori.

 

Nome-Cognome:
*email:
*Checkin:
*Checkout:
*Pax
 
*Acconsento al trattamento dati
 

 

 

Chiudi
  
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do