Home
Chi siamo

 
Hotel "The Grand Hotel San Antonio"

La baia prende il nome dall'Apostolo Paolo, che vi naufragò nel 60 d.c., portando il cristianesimo sull'isola. Acque cristalline, insenature rocciose su cui si affacciano numerosi alberghi, ristoranti e bar accomunano St. Paul's Bay a Qawra. Quest'ultima si trova nella parte nord occidentale di Malta, in una piccola insenatura protesa tra due piccole baie. Marfa è situata nella zona più a nord dell'isola, di fronte a Gozo e Comino e da qui partono i traghetti e le barche che le collegano tra loro. Ghajin Tuffieha vanta la più bella spiaggia di sabbia di Malta, la Golden Sands.
Albergo situato a pochi passi dalla promenade con negozi, bar, ristoranti e Casinò di St. Paul’s Bay, dispone di camere standard e vista mare (con supplemento), tutte arredate in modo funzionale e dotate di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, balcone, TV, radio, mini-frigo, cassetta di sicurezza. Vengono assegnate dalle 15.00 e devono essere rilasciate entro le 11.00.

I servizi inclusi: piscine scoperte per adulti e bambini, terrazza solarium attrezzata con sdraio e ombrelloni (fino ad esaurimento), palestra, bagno turco, sauna, piscina coperta riscaldata (in inverno), ping pong, intrattenimenti di animazione diurna e serale per adulti, Kid's Club 5/12 anni dal 01/07 al 31/08 (09.00-12.00/14.00-17.00), escluso domenica e festivi.

 

Nome-Cognome:
*email:
*Checkin:
*Checkout:
*Pax
 
*Acconsento al trattamento dati
 

 

 

Chiudi
  
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do