Home
Chi siamo

 
Hotel "Kempinski" SN Lawrenz

La seconda isola dell’arcipelago risparmiata dal turismo di massa, Gozo rappresenta la dimensione ideale per una vacanza lontano dalla mondanità all’insegna della natura, del relax e del mare, grazie anche al carattere tranquillo dei suoi abitanti, per buona parte dediti all’agricoltura. La sua costa frastagliata con le belle baie inesplorate, il mare cristallino, limpidissimo e color smeraldo, sono i punti di forza di una vacanza a Gozo. Victoria, il capoluogo, conserva interessanti vestigia del suo millenario passato, mentre il mistero regna ancora tra le silenziose rocce dei templi neolitici, testimonianza indelebile di una evoluta cultura autoctona antecedente l’era delle piramidi.
Le attrezzature ed i comforts: ricevimento 24 ore su 24; 3 ascensori, zone soggiorno, verande esterne, snack-bar Gazebo alla piscina (in estate), Café & Lounge, 2 pool bar (in estate), centro congressi, parcheggio scoperto interno incustodito. Farmacia a 4 km, servizio medico su richiesta in hotel.
I servizi inclusi: 2 piscine scoperte solo per adulti attrezzate con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), piscina scoperta per bambini, entrambe aperte in estate, piscina coperta, 2 campi da tennis, 2 campi da squash, palestra attrezzata, bus-navetta da/per la spiaggia di sabbia di Ramla L'Hamra e Vittoria (entrambe 2 volte al giorno, ad orari prestabiliti); da giugno a settembre Gozo Kid's Club per bambini 3/12 anni, dal mercoledì alla domenica (10.00/14.00 e 16.00/18.00).

 

Nome-Cognome:
*email:
*Checkin:
*Checkout:
*Pax
 
*Acconsento al trattamento dati
 

 

 

Chiudi
  
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do