Home
Chi siamo

 
Hotel "Preluna" Spa

La località è il proseguimento “balneare” della Valletta e offre su un litorale di oltre 3 chilometri un susseguirsi di negozi, ristoranti, centri commerciali ed alberghi. Il cuore di Sliema cela ancora tra viuzze e antiche botteghe stupende chiese settecentesche. Dal porto partono battelli per le escursioni nelle località più interessanti dell’arcipelago. La costa rocciosa è tutta un susseguirsi di baie dove di giorno le tipiche barche dei pescatori osservano col loro “occhio” i bagnanti e la notte il lungomare illuminato brulica di turisti e maltesi.
Situato direttamente sul lungomare, a 200 mt. dal centro della località, l'hotel è composto da due corpi a 8 piani, collegati internamente tra loro, con tutti i servizi in comune. Le camere, vista interna o vista mare (con supplemento), sono dotate di servizi con asciugacapelli, telefono, aria condizionata, ventilatore a pale, frigobar (consumo a pagamento), balcone solo nelle vista mare. Sono disponibili anche camere superior, ubicate nella zona "Tower", più recente, la maggior parte vista mare e tutte con balcone. Vengono assegnate dalle 14.00 e devono essere rilasciate entro le 12.00.

Le attrezzature ed i comforts: ricevimento 24 ore su 24, 5 ascensori, Skyroom lounge bar (all'ultimo piano con vista mozzafiato sul mare e sulla città), bar La Piazza, parrucchiere, agenzia di viaggi, negozio di souvenir e giornali, grande centro congressi. Farmacia e servizio medico a 200 mt.

 

Nome-Cognome:
*email:
*Checkin:
*Checkout:
*Pax
 
*Acconsento al trattamento dati
 

 

 

Chiudi
  
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do