Home
Chi siamo

 
Hotel "San Gorg"

Dominante il promontorio della baia di St. George’s, il complesso è una struttura raffinata, ideale per una vacanza all'insegna del comfort e del relax. Le eleganti camere sono dotate di servizi con asciugacapelli e bilancia pesa-persone, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, TV via cavo, stirapantaloni, frigobar (consumo a pagamento), balcone lato mare o fronte mare. Sono presenti anche executive room, junior suite e ambassador suite con disponibilità e quotazioni su richiesta. Vengono assegnate dalle 14.00 e devono essere rilasciate entro le 12.00.

Le attrezzature ed i comforts: ricevimento 24 ore su 24, 6 ristoranti con cucina mediterranea e internazionale, specialità di pesce e maltesi (il principale a buffet), snack bar con grill, pool bar (in estate), ascensore, boutique, parrucchiere, sala conferenze, parcheggio privato incustodito. Farmacia a 500 mt., servizio medico su richiesta in hotel oppure a 500 mt.
I servizi inclusi: utilizzo del complesso di 3 piscine scoperte e piscina per bambini (aperte da aprile a ottobre), ingresso all'Apollo Club (piscina coperta riscaldata, palestra, sauna, ampio solarium).

 

Nome-Cognome:
*email:
*Checkin:
*Checkout:
*Pax
 
*Acconsento al trattamento dati
 

 

 

Chiudi
  
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do