Home
Chi siamo

 
Hotel "Sundown coult "

Tutti gli edifici Sundown Court sono delle costruzioni tipiche maltesi di pietra calcarea, e comprendono appartamenti spaziosi e tettoie elegantemente arredati con una sala da pranzo/ritrovo separata, una cucina apparecchiata completamente, una camera da letto ed il bagno, come pure il telefono a chiamata diretta ed una cassaforte.

Il complesso offre tutti I comfort e tutte le necessita' offerti da molti degli alberghi, incluso un servizio ventiquattr'ore di segreteria, un mini-mercato sul luogo, due grandi piscine con accanto un'altra per bambini, un ritrovo per la televisione, una sala da giuochi, campi da tennis illuminati con proiettori, un bar ed un ristorante.

Il cliente piu' sagace potrebbe preferire i nostri appartamenti "superiori", arredati con gusto, che variano da quelli tipo "studio" per due persone, agli appartamenti con una sola camera da letto, a delle tettoie per tre persone.

Tutti gli appartamenti sono arredaté con una piccola cucina, ventilatori al soffitto, un sistema telefonico a chiamata diretta, e la televisione. La camera da letto ed i ritrovi sono completamente coperti con i tappetti.

 

Nome-Cognome:
*email:
*Checkin:
*Checkout:
*Pax
 
*Acconsento al trattamento dati
 

 

 

Chiudi
  
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do