Home
Chi siamo

 
Marsa Siclà Real Estate

Il concetto che ispira le caratteristiche architettoniche di Marsa Siclà, è quello della mediterraneità con il quale si intende un abbraccio ideale a tutte le culture interessate dal Mare “Nostrum”. Dalla vicina Africa del nord, che ha suggerito la scelta delle tinteggiature esterne, sono state mutuate le coperture a “dammuso”, tipiche anche delle architetture di Pantelleria, retaggio arabo che è presente in tutta la tecnica architettonica siciliana. Anche i decori in cotto fatto a mano e le forme delle colonne che reggono i pergolati rafforzano il concetto di un’architettura comune a tutti i paesi del bacino mediterraneo.

Le costruzioni saranno realizzate secondo standards di elevata qualità e saranno dotate di tutti i necessari conforts tecnologici moderni.
Gli appartamenti saranno climatizzati, dotati di Tv satellitare, di connessione telefonica/internet, di impianto videocitofonico, di impianto d’allarme. Ogni appartamento avrà posti di parcheggio privato, oltre ad un giardino piantumato con essenze autoctone e, a richiesta, semina di prato all’inglese.

tipologia “A”
La tipologia residenziale “A” è costituita da villette a una sola elevazione collocate nella zona più panoramica del lotto.

tipologia “B”
La tipologia residenziale “B” è costituita da villette a due piani collocate a sud del lotto, ogni unità è divisa in quattro appartamenti di cui due al piano terreno e due al piano primo.

tipologia “C”
La tipologia residenziale “C” è costituita da villette a due elevazioni, che comprendono otto appartamenti.

 

Nome-Cognome:
*email:
*Checkin:
*Checkout:
*Pax
 
*Acconsento al trattamento dati
 

 

 

Chiudi
  
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do