Home
Chi siamo

 
Residence "Isoladentro"

Il residence Isoladentro sorge a Marina di Ragusa all'interno di un'area fortemente alberata compresa tra il lungomare A.Doria e la retrostante via Portovenere, a distanza pedonale dal mare, dalla spiaggia, dal lungomare e dai maggiori punti di interesse turistico ricreativo di Marina di Ragusa.
L'area di pertinenza è completamente urbanizzata dotata di tutte le infrastrutture primarie e secondarie, facilmente accessibile e tuttavia allocata in zona caratterizzata da poco traffico veicolare e silenziosa. Il residence all'interno si compone di n°7 piccoli fabbricati ciascuno composto da 5 unità abitative per un totale di n° 35 appartamenti per civile abitazione già dotati di certificato di abitabilità rilasciato dal Comune di Ragusa. Si tratta, dunque di appartamenti ad uso abitativo in piena proprietà senza alcun vincolo ubicati in area già satura e densamente abitata, adibita in parte ad uso residenziale ed in parte ad uso turistico alberghiera.
Il residence è situato in adiacenza all'Hotel Terraqua e alla struttura alberghiera “ Baia del Sole”, a nord confina invece con l'area oggetto di lottizzazione per fini residenziali avente tipologia a ville singole.
Il residence sorge su un lotto pianeggiante accessibile da via Vulcano e dalla via Portovenere, interamente delimitato e recintato dotato di accessi automatizzati provvisti di impianto di videocamera con terminali su tutte le unità abitative, dotato inoltre di spazi verdi, piscina, servizi igienici di uso comune.
Ogni unità abitativa è inoltre provvista di impianto di climatizzazione estiva ed invernale a pompa di calore. Le unità a piano terra godono di ampi spazi verdi di proprietà, mentre i primi piani e le mansarde sono provviste di ampie verande ombreggiate.

 

Nome-Cognome:
*email:
*Checkin:
*Checkout:
*Pax
 
*Acconsento al trattamento dati
 

 

 

Chiudi
  
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do